Cortometraggio cristiano – “Fra l’incudine e il martello” Le testimonianze di fede dei cristiani

Cortometraggio cristiano – “Fra l’incudine e il martello” Le testimonianze di fede dei cristiani

Questo sketch comico, Fra l’incudine e il martello, narra la storia di Geng Xin, funzionario comunista cinese che ha accolto l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Racconta le sue esperienze in cui per via della sua fede perde il lavoro, viene arrestato e sottoposto a torture brutali da parte del PCC, e alla fine testimonia Dio. Riflette le sofferenze dei cristiani in Cina e rappresenta la fede e la determinazione dei cristiani ad affidarsi a Dio per sconfiggere Satana e rendere testimonianza.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Cortometraggio cristiano – “Fra l’incudine e il martello” Le testimonianze di fede dei cristianiultima modifica: 2019-10-30T09:56:57+01:00da zihan
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento